“Esistono due modi sicuri per stare male. Il primo è pretendere di stare sempre bene, il secondo è credere che non si possa migliorare”
E. Picasso


Costruire uno stile di vita salutare ed appagante è possibile, a patto che si prenda in considerazione la nostra complessità e ricchezza.

La strada per armonizzare corpo e psiche, ragione ed emozioni, desideri e realtà può essere percorsa da chiunque, si tratta di un percorso comunque godibile

 


 

 

“Rubare idee da una persona sola è plagio, rubarle da molte è ricerca”
A. Felson


Collaborazioni



MINDFULNESS e PSICOLOGIA
..............................................................................................


Isabella Bonapace

Psicologa clinica, psicodrammatista, Istruttore di protocolli Mindfulness-Based, Ha conseguito il teacher training avanzato per istruttori MBSR/MBCT del Centre for Mindfulness Reseach and Pratice, Bangor University UK e  il 7 days residential training program in MBSR nel corso di formazione del Center for Mindfulness (UMASS Medical School).

 Dal 2000 collabora con l’associazione 'Tiarè servizi per la salute mentale', nell’ambito della cura dei minori con disturbi psicopatologici nel ruolo di conduttrice di gruppi per adolescenti all’interno delle comunità terapeutiche, di coordinatore progettuale  e supervisore clinico.

Dal 2005 co-conduce gruppi rivolti alle donne attraverso metodi psico-corporei atti ad indagare le diverse forme e potenzialità femminili e dal 2010 all’interno della Casa del Quartiere di Sansalvario , si occupa di progettazione e conduzione di iniziative rivolte alle donne e allo spazio d’ascolto  ‘Lilith’ legato al disagio femminile e a tutte le forme di violenza.

Dal 2012 conduce gruppi con tecniche di Mindfulness sia in ambito privato che pubblico (ASL /Servizi Sociali).


email: isabellabonapace@yahoo.it  
 tel: 3388064234


 

 


 


Chi sono Home Psicosomatica Ginnastica posturale Osteopatia Yoga e Rilassamento Coaching Attività e idee Collaborazioni Links